NUOVO? COMINCIA QUI
Cosa dice chi ha
lavorato con me
ATTENZIONE: Qui sotto non troverai le classiche testimonianze focalizzate sul denaro che ho fatto guadagnare ai miei clienti.
Perché il solo successo economico non porta alla felicità.

Qui perseguiamo la piena realizzazione,
non solo quella economica, ma anche interiore e dell'Essere, in ARMONIA.

Ognuna di loro ha cambiato radicalmente la sua situazione economica: c'è chi ha fatturato + di 50.000 euro nei primi due mesi del lancio, chi ha generato + di di 10000 euro nei primi 3 mesi di attività della sua vita, chi ha fatturato da zero + di 100000 euro il primo semestre dal lancio, chi ha generato + di 15000 euro prima ancora di lanciare il proprio percorso.
 
Ma anche chi ha pianto di commozione al primo cliente soddisfatto, chi trovando la propria strada professionale ha risolto questioni relazionali, chi si è tolto etichette che non gli appartenevano, chi ha ritrovato il tempo per sé, chi ha scoperto che si può essere profondamente autentici e vivere nella prosperità a tutto tondo.
E tutto questo è inquantificabile e prezioso. 

Per questo, e per non ridurre le persone e i loro successi ad un numero, non troverai il focus sui guadagni, ma su ciò che di ancora più importante li ha accompagnati.


Hanno parlato del nuovo modo etico di fare impresa
di Felici Davvero e Maurizia Mancini su:
Alcune storie di successo
Patrizia Boniffi - Counselor e Terapista Energetica
5 nuovi clienti con percorsi a lungo termine prima
di lanciare la sua nuova Offerta e gli effetti globali del lavoro sui 3 Piani di Esistenza
"Con te è essere connessi, fare le cose fatte bene, ma in maniera etica. Trovo unica la tua cura del particolare, il tuo essere presente, revisionare in modo accurato il nostro lavoro e sentire che ci sei e che ci dai una traccia molto particolareggiata
su cosa fare passo passo
.
Ho imparato con te che le cose devono essere fatte bene e per avere un grande risultato bisogna lavorare nel tempo.
Mettere i 3 piani di esistenza anche nel lavoro è stato molto interessante. Con il gruppo siamo ormai una grande famiglia"
Erica Zuanon - Cofondatrice di azienda di formazione e coaching
Finalmente il marketing che funziona e che viene usato per la prima volta come strumento crescita personale
(tutte le classi piene ad 1 mese dal lancio)
Avevamo bisogno (come azienda) di far capire alle persone cosa siamo e cosa non siamo. Non riuscivamo ad essere abbastanza autentiche nel comunicare con chi non ci conosceva. Dopo 15 anni di studi di marketing, in te c'è tutto di diverso. Per la prima volta c'è il marketing unito alla crescita personale. Con te si può unire la parte spirituale con ciò che vuole portare nel mondo, al marketing che ti permette di farlo. Da subito, ho cominciato anche fisicamente a rilassarmi e stare meglio, e i tuoi contenuti di marketing sono fatti in un modo che ti fa dire "poteva essere bello, non una violenza come è sempre stato".
Non hai più la sensazione di dire "vado a caso".
Francesca Scelsi - Business Coach
Ho superato lo schermo di cristallo
che mi impediva di prendere
piena consapevolezza
del valore del mio lavoro
Ho avuto modo di andare oltre qualsiasi livello di successo e realizzazione avessi mai potuto immaginare perché non ero consapevole dei meccanismi che determinano la nostra realtà.

Grazie a questo corso, sono riuscita a lavorare sulla mia autenticità e quindi sulla comunicazione. Sono più capace di dare valore alle persone perché ho sperimentato sulla mia pelle alcuni meccanismi
e alcune criticità, e inoltre ho in mano più strumenti per fare la differenza.
 
Con Maurizia e il suo team che ci stanno vicino e ci supportano, diventa tutto molto chiaro, ci sono tutti gli strumenti pratici operativi, non ti devi inventare niente. Grazie a questo corso mi sento più allineata e confidente in ciò che faccio, gestisco meglio l'ansia del futuro, del risultato, del feedback degli altri.
Stefania Quarta - imprenditrice e mamma
Ragazzi buttatevi! Questo corso è un'ottima rete di salvataggio e, anche se mai ci dovesse essere una caduta,
è ben ammortizzata e si risale subito in volo.
Ho fatto tanta formazione con formatori uomini, ma il mio sogno era di farla con una donna, perché mi mancava la completezza di uno sguardo femminile sulle cose. Gli uomini insegnano l'azione,
la donna la completa.
Dietro a Maurizia c'è una grande conoscenza: lei sa che otterremo il risultato e ti trasmette la serenità di sapere che stiamo facendo una grande cosa.
A volte si fa fatica a prendere delle decisioni anche rispetto all'investimento in un corso come questo. Con grande serenità vi dico: provate! Quando mi sono iscritta conoscevo poco di Maurizia ma mi sono buttata. Ora sto portando avanti un progetto molto ambizioso che si è materializzato proprio durante il corso e sto ottenendo grandi risultati. Fidatevi del vostro cuore!
Serenella Balestrazzi - Coach per adolescenti
Ho smesso di sentirmi in colpa nel chiedere denaro per aiutare gli altri
"Sono una donna di fede, e facevo fatica a trovare una persona di riferimento e un lavoro interiore che mi dessero feedback evolutivi sia sul piano interiore che pratico per la mia attività. Il lavoro con te ha toccato dei punti che non riuscivo a toccare. 
Sei capace di portare energia a livello profondo."
Io vivo nel mondo, ho famiglia e con questo percorso posso unire le due dimensioni spirituale e pratica."
Giovanna Cacciatore - Naturopata ed esperta
di Colore e nanotecnologie biofotoniche
Mi hai dato tutti gli strumenti tecnici e quelli spirituali, creando connubio tra spirito e materia.
"Avevo tanti frammenti persi qua e là e mi hai ridato una vita e un'identità. Mi hai donato i veri frammenti che mi appartenevano e facevano parte della mia essenza e che non vedevo, sia come identità, come persona, ma anche come servizio e la missione che ho da compiere. Adesso ho la bacchetta magica della vita in mano e posso usarla e so usarla.

Sembra che affrontiamo un percorso tecnico e invece dietro c'è tantissimo altro, hai sempre delle risposte per aiutare chi frequenta il corso e ci togli tutti i dubbi e le incertezze. Sei chiara, competente e brava a darci strumenti per diventare autonomi. Ci rendi imprenditori di noi stessi, attraverso la reale crescita personale."
Veronica Bernardi - Body soul coach
Risultati da record perché ho trovato il modo di far capire alle persone giuste che io ero lì per loro, è cambiato quello che ho iniziato a pensare di me e ho imparato ad amare il mio successo
"Sapevo di aver bisogno di aiuto, sapevo di avere tanto valore perché quello che riuscivo a fare era straordinario ma facevo fatica a farlo capire e ad avere clienti. Mi svalutavo, e i clienti, anche se erano quelli giusti, erano troppo pochi rispetto alla fatica e all'investimento che facevo. Sentivo di aver bisogno di un lavoro su un piano diverso, c'era qualcosa che bloccava il mio successo e con Maurizia ho poi scoperto cos'era. Ho quindi ristrutturato la parte lavorativa e poi anche la parte energetica su paure, credenze limitanti, blocchi, cristallizzazioni... e finalmente ho trovato la chiave perché nell'ultimo mese ho trovato il modo di far capire alle persone giuste che io ero lì per loro. Ho fatto un webinar che ha ottenuto un riscontro meraviglioso. Prima facevo chiamate con i clienti con un'energia bassa per paura di non valere, forse emanavo insicurezza, non mi sentivo pronta. È cambiato quello che ho iniziato a pensare di me, emanavo un'autorevolezza mai avuta in passato, sicurezza nel mio valore, non solo del mio percorso ma anche nel suo corrispettivo economico.
Ad alcuni che erano venuti in candidatura ho detto che non era il percorso giusto per loro. Ho spiegato che io non prendo tutti, perché in un percorso così intimo chi ha un'energia non allineata non può entrare. È stato bello essere io a dire no. E nessuno mi ha mai detto che il prezzo era troppo alto, si rendevano conto del valore, al contrario di un anno fa, quando mi sentivo svalutata. Non era giusto, né per me né per la mia preparazione.
Nei corsi di Maurizia c'è tutto, faccio tutto da sola, non mi devo più inventare nulla da sola né cercare altri professionisti. E poi c'è il supporto costante settimanale, che mi ha permesso di non avere dubbi su ciò che facevo.
Maurizia ha una peculiarità che non si trova da un'altra parte: un'energia molto femminile, di cui avevo proprio bisogno, dato che nel marketing è presente un'energia più maschile, fatta di azione, aggressività, combattimento. Mi sono lasciata travolgere dalla sua energia femminile dolce, accogliente, etica. In questo tipo di lavoro tutto dipende da quanto credi in te. A volte cerchiamo dei percorsi per "fare" quando invece servono anche percorsi che ti insegnano ad "essere". Mi sono chiesta perché io sono diversa dagli altri. Per fare questo devi essere molto connessa con te e ti fa capire perché le persone che vuoi aiutare dovrebbero scegliere proprio te.
Dietro all'incapacità di avere successo c'è una credenza limitante sui soldi e sul successo, anch'io mi sono sentita in colpa di avere successo nei confronti di chi non lo aveva. Voglio dire a tutti di amare il proprio successo e pretendere di avere successo: se il vostro successo è etico, aiutate più persone, se lo fate con amore potete arrivare a più persone. Il vero egoismo è evitare il successo perché stai tenendo qualcosa per te, ti stai boicottando rispetto ad aiutare tante persone. Pretendete di essere valutati in base a quello che siete e che date, e chiedete di essere pagati per quello che si dà."
Iliana Manfredi - Titolare scuola di Coaching
Sono riuscita a fare il "salto" successivo con la mia attività. Ho capito meglio chi sono e cosa voglio comunicare, ho scoperto chi sono i miei clienti ideali e chi invece non è ancora pronto.
"Ho conosciuto Maurizia con una sponsorizzata in cui mi ha colpito la frase "per distinguerti dalla massa e dalla fuffa" perché è vero, ci sono tanti operatori ma non tutti offrono percorsi in cui vieni veramente aiutato a portare online il tuo messaggio. Cercavo qualcuno che fosse realmente autentico. Nel percorso di Maurizia c'è autenticità, aiuta le persone con strumenti pratici e concreti a sviluppare il proprio progetto. Si ha l'impressione di essere seguiti dall'inizio alla fine e riuscire a scrivere il proprio messaggio in modo autentico. Capire chi sono e cosa voglio veramente comunicare è il punto che rende questo corso unico. Ti senti guidato passo passo a tirar fuori il tuo vissuto. Il valore che questo corso ti restituisce è immenso, anche dal punto di vista professionale, per esempio la definizione del mio pubblico. Credevo che il mio servizio fosse "per tutti", ma in realtà non è così. Io mi rivolgo a persone che hanno un certo livello di coscienza o un richiamo d'anima importante. Altre persone possono essere attratte ma non ancora pronte a fare questo salto. Da una parte abbiamo il desiderio di rendere felici tutte le persone, dall'altra bisogna capire quali persone posso davvero aiutare in questo momento. Il metodo di Maurizia mi ha aiutato a fare questa selezione, così arrivano persone già informate su ciò che faccio e la selezione diventa più semplice. In passato sceglievamo persone che poi si perdevano nel percorso, perché non erano pronte. La cosa più bella di lavorare con Maurizia è l'entusiasmo, l'energia che ti fa venir voglia di fare un sacco di cose, ma anche il fatto che si affronta un percorso all'interno di sé stessi molto efficace, una parte fondamentale per capire cosa vuoi fare. Consiglio questo percorso a tutti quelli che vogliono portare il loro progetto di vita in modo serio nella società. Il mondo olistico e della crescita professionale ha bisogno di tutta la cultura, conoscenza, spiritualità degli operatori ma il marketing è la ricetta per portare queste conoscenze nella comunità. Il linguaggio che usa Maurizia è lontano dal mondo industriale o della vendita e io mi sono sentita molto in sintonia. Consigliato a tutte le persone che vogliono fare la differenza. Persone come Maurizia sono in grado di cambiare la vita delle persone, altre raccontano di poterlo fare."
Erica Zuanon - cofondatrice di azienda
"Maurizia non finisce di sorprendere per la sua capacità di guardare alle cose in una luce potenziante a cui non avevi pensato, tutto con una leggerezza e una spensieratezza che fanno bene al cuore.
Che dire del Prosperity... un fine settimana e un Percorso davvero stupendo.
Super felice di essere stata parte di questa avventura che consiglio caldamente a chiunque voglia portare il proprio livello di felicità e senso di pienezza ad un livello superiore. Grazie ancora! ✨💖 "
Francesca Scelsi - Business coach
"Il Prosperity è stato un viaggio affascinante dentro noi stessi, un'occasione unica per entrare in contatto con nuove persone e tutte insieme, aprire le porte alla prosperità e all'abbondanza.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono veramente sanare la loro relazione col denaro e quindi con sé stessi."
Stefania Quarta - imprenditrice
"Mi sono svegliata questa mattina con un'apertura di cuore, sentendo proprio il mondo nelle mie mani.
Appena rientrata da Rimini ci tengo moltissimo a fare questa testimonianza perché è stato un weekend strepitoso. Spesso sono scettica verso i corsi di questo tipo, ma sono sempre curiosa di vedere se trovo qualcosa di nuovo, di diverso. E devo dire che l'approccio che Maurizia usa è veramente molto molto molto efficace. Abbiamo lavorato tantissimo ma trasversalmente, per cui non usando la mente ma usando angoli di approccio nuovi per me che sono veramente molto molto interessanti. Se è vero che ogni facilitatore ha il gruppo che si merita, devo dire che questo conferma che Maurizia è veramente a un livello altissimo. Tutti i partecipanti di questo gruppo sono a un livello di consapevolezza che sosteneva tutto il lavoro che è stato fatto e quello che abbiamo condiviso. Emozioni di cuore, grande fratellanza e sorellanza che sostenevano e hanno sostenuto un cambiamento che per me è stato molto profondo.
Grazie, grazie per questa bellissima esperienza."
Gabriele Lo Cicero
"Mi sento cambiato sia dentro che arricchito a livello di strumenti a mia disposizione per affrontare la vita e la mia crescita personale.
Sono uno dei pochi uomini che hanno deciso di affrontare il Percorso Miracle Prosperity di Maurizia Mancini. Ho capito che non ti puoi approcciare ad un percorso di questo tipo pensando che magicamente il miracolo della prosperità avverrà. Il percorso ti dà degli strumenti utili per poter prima capire, comprendere, entrar dentro e poi, finalmente, acquisire la prosperità. Che cos'è però la Prosperità per te lo scoprirai solo durante questo percorso.
Se utilizzerai gli strumenti che ti verranno dati all'interno del percorso, otterrai grandi risultati. Poi, se non credi a quello che non vedi, questo non è il percorso che fa per te.
E infine, gli altri partecipanti saranno probabilmente in gran parte donne, per cui se ti trovi a disagio a essere in un gruppo di donne, ad aprirti con loro, a lavorare insieme per migliorarti, ecco allora che nuovamente questo percorso non fa per te. Ma quindi? Quand'è che fa per te questo percorso?
Esattamente nel momento in cui ti senti di aver bisogno di cambiare veramente, di aprirti a una nuova visione della realtà, di rielaborare quello che hai vissuto fino ad adesso in nuove ottiche, in nuove chiavi e sicuramente a fidarti e affidarti a chi ti sta guidando. Se farai tutto questo, a mio avviso, è un percorso fantastico, che vale sicuramente la pena e il prezzo pagato, decisamente molto più di altri percorsi che ho svolto in passato, per cui non posso che essere pienamente soddisfatto di quanto ho vissuto in questi mesi insieme a Maurizia e tutto il gruppo di persone che hanno partecipato e posso dirti, posso testimoniarti che mi sento cambiato sia dentro che arricchito a livello di strumenti a mia disposizione per affrontare la vita e la mia crescita personale, che poi forse sono anche la stessa cosa. Ti auguro un buon cammino!"
Elisabetta Rampa - Dirigente di azienda
"Per me il Miracle Prosperity in tre parole è: opportunità innovativa nella ricerca interiore che da sempre cerco di percorrere con una grande aspettativa da parte mia di riuscire a mettere in equilibrio la parte mentale con la parte emozionale.
La cosa migliore di lavorare con Maurizia è che Maurizia ha davvero questa sua semplicità e genuinità nell'essere naturalmente quello che è e riuscire a trattare però degli argomenti molto profondi, molto sensibili che interessano tutti quanti.
La mia vita con il Miracle Prosperity sta cambiando sicuramente in meglio dal punto di vista dell'approccio, della dedizione e della determinazione con cui sto cercando di portarlo avanti. Sicuramente posso consigliarlo come un processo di crescita veramente importante da vivere e da partecipare con gioia, con divertimento, lasciandosi andare."
Monica Ottarda - Psicoterapeuta
"Ho capito che dovevo togliere qualcosa anziché cercare di dare di più, e dare alle persone quello che ti chiedono non è sempre quello che gli serve realmente.
Nei primi due gruppi di terapia si sono iscritti 8 pazienti in presenza e 11 online, e
ho ottenuto 6 clienti in meno di 1 mese solo con le tecniche di base!
Grazie a Maurizia ho imparato tantissime cose. Prima di tutto, ho finalmente delegato una persona per la contabilità, e sono felicissima perché risparmio tempo e sono più rilassata. Poi, ho capito che puoi dare alle persone quello che ti chiedono, ma non è quello che gli serve realmente. Questa è la prima volta che svolgo il mio lavoro con serenità, prima mi dicevo che non ero capace. Ora invece chiedo dei feedback, chiedo se la seduta è stata utile e se mi dicono "no" gli chiedo come mai. Da qui capisco di cosa hanno davvero bisogno. Ho capito come dare a tutti lo spazio di parlare e soprattutto ho capito che dovevo togliere qualcosa anziché cercare di dare di più. Mentre faccio il Laboratorio Pilota, raccolgo informazioni che mi serviranno per lavorare meglio, dato che sono loro a dirmi di cosa hanno bisogno. Prima andavo sempre un po' sull'improvvisazione, ora mi obbligo a prendermi del tempo per prendere nota di quello che faccio, così so sempre cosa devo fare. Ora sto lavorando su come sistematizzare i contatti, quindi su aspetti più tecnici."
Patrizia Boniffi - Coach
"I corsi di Maurizia hanno strumenti che tutti possono usare e che cambiano la vita.
Non è la prima volta che lavoro con Maurizia ma ogni volta scopro che si può arrivare a un maggior livello di intensità. Maurizia fa sembrare semplici delle cose che sono difficilmente spiegabili e che vanno a lavorare e trasformare la propria interiorità. Con gioia, in modo giocoso, ma con grande professionalità, ci permette di acquisire dei metodi per intervenire autonomamente su di noi e sul nostro modo di vivere. Ed intervenire soprattutto in modo immediato. I suoi corsi hanno ovviamente una parte teorica ma danno, soprattutto, strumenti che ognuno può applicare ed usare che permettono di cambiare realmente la vita."
Veronica Bernardi - Body Soul Coach
"Sono una molla, sono felicissima, sto andando avanti a testa bassa ma allo stesso tempo a cuor leggero.
Nell'individuare la mia Nicchia mi sono venute delle belle intuizioni, anzi, a volte mi si sono uniti dei bei puntini. Da quando ho deciso di fare questo percorso, mi stanno capitando cose straordinarie. Ero convinta che ad inizio anno non avrei guadagnato niente perché, essendo totalmente ferma in questo viaggio, non ho avviato nuove cose. C'è stato quel mesetto dove i soldi escono e non entrano. Poi ho messo in moto nuove energie e sono arrivate delle clienti che hanno voluto fare un percorso con me. Addirittura è arrivato un ragazzo che mi ha fatto una domanda un po' particolare. Ho messo giù un pacchetto e ho fatto una proposta cercando proprio l'offerta Super Realizzante. Capivo bene di quanto tempo ed energia avevo bisogno, dunque quanto valeva il mio tempo, che oggi è preziosissimo! Una ragazza che aveva già anticipato di non avere soldi ha detto di sì. Sto cercando di capire veramente chi posso aiutare. La risposta su chi poter aiutare, su chi è davvero la tua nicchia, la trovi nei tuoi clienti stessi... hanno tutti quella cosa in comune e io sono arrivata ad una conclusione soprattutto fidandomi del processo.
 
Ho bisogno di dire questa cosa a voce alta per poi lavorarci: sto sentendo il senso di colpa per la mia energia, un'energia buona. Perché io sono una molla, sono felicissima, sto andando avanti a testa bassa ma allo stesso tempo a cuor leggero, mi sto divertendo, sto unendo i puntini, sto lavorando tanto ma sono anche gasatissima. Nella mente mi si sta creando un po' di fastidio, mi verrebbe da chiedere scusa."
Scilla Corradini - Psicoterapeuta
"Maurizia mi ha permesso di portare nel mondo una cosa che era soltanto mia.
Ho fatto tanti anni di psicoterapia, che comunque è stata sempre utilissima e mi ha fatto crescere tantissimo. Ma ora ho scoperto che il lavoro personale fatto con Maurizia, con gli strumenti che mi ha messo a disposizione, è stato iperefficace. Mi ha permesso di portare nel mondo una cosa che era soltanto mia. È stata un'esperienza di trasformazione...
 
Sono passata improvvisamente da un tono quasi sempre euforico ad un tono normale, molto più stabile. Ora mi piace, anche se all'inizio mi ha spaventato molto questo cambiamento. Quindi adesso mi sento una persona diversa, con risorse diverse, su un altro livello di umore, ma anche di stabilità. Prima mi arrabbiavo molto, reagivo molto, era tutto "molto". Sono sempre stata iperattiva, propositiva, e nel mio entusiasmo, che ho sempre considerato una mia dote, c'era anche tanto altro. Ho iniziato a calmarmi, a rifletterci, e penso che sia stato merito degli strumenti di lavoro interiore che ho appreso nel percorso. Io faccio la psicoterapeuta, ma grazie a questi strumenti ora capisco ancora meglio le persone. Adesso le sento, non le devo capire. Mi sento davvero in sintonia con tutto quindi è bello!"
Claudia Zanon - Cromopuntrice, Riflessologa, Naturopata
"Adesso devo partire!
Ho avuto una bellissima illuminazione grazie a Maurizia! Ti ringrazio ancora tanto! Ma anche una chiarezza che la numerologia effettivamente non è nient'altro che uno strumento. So che devo un attimo modificare la nicchia e mantenere l'offerta, in cui introdurre la numerologia semplicemente come strumento"
Rossana Gonella - Psicologa
"Se io miglioro come persona, miglioro a tutti i livelli.
Per attrarre clienti in modo etico e usare il marketing come lavoro interiore, la cosa più importante è legare il lavoro del piano interno al lato professionale. Si possono avere delle pratiche sul piano interno, però se io miglioro come persona, miglioro a tutti i livelli. Lavorare costantemente su di sé, oltre che un metodo, è una strategia. Io sono sempre stata una che studia da sola, ma a volte nella mia autodisciplina faccio fatica. Collegarsi con gli altri MPE ti fa fare uno scatto in più."
Stefania Cappelli
"Io voglio aiutare le persone che sono state come me, cioè che hanno avuto la mia esperienza di vita!
Tutto quello che mi hai detto a proposito della nicchia mi ha cambiato molto la prospettiva. Avevo provato a fare la nicchia in passato e il mio problema iniziale era che temevo che la nicchia andasse fuori il mio obiettivo di vita, la mia missione. A volte mi chiedo se questa sia la mia missione o se sono venuta qui per fare altro. E questo mi blocca dal fare la nicchia... Oggi, mentre Maurizia parlava, ho detto: "Ma io voglio aiutare le persone che sono state come me, cioè che hanno avuto la mia esperienza di vita!" Su questa cosa non ci avevo mai riflettuto abbastanza, mi ci ha fatto riflettere lei con tutto quello che diceva."
Marzia Consoli - Formatrice e Career Coach
"La mia offerta sta prendendo forma in una maniera che mi piace un sacco.
Adoro queste interviste perché da qui arrivano davvero un sacco di spunti! La mia idea di offerta inizialmente era ancora un po' fumosa, facevo fatica a differenziarla da quella che propongo all'interno delle istituzioni, che ha caratteristiche molto diverse. Ora, piano piano, sta prendendo forma in una maniera che mi piace un sacco..."
Maria Teresa Scafarelli
"Incontrare Maurizia è stato un dono meraviglioso. Attraverso il gioco, mi ha accompagnato nell'incredibile viaggio alla scoperta della parte più autentica di me. E lo ha fatto con sensibilità, equilibrio e grande competenza. Sono molto grata di averla nella mia vita."
www.lascaf.it
Mauro Masi
"Sono stato da Maurizia perché mi sentivo frustrato. Volevo far decollare il mio sogno, far diventare un lavoro vero e proprio la mia passione, guadagnare con il mio talento. Abbiamo lavorato insieme per 6 mesi. Oggi a quasi un anno di distanza posso dire che sto vivendo il mio sogno. E' tutto in crescita: proposte di lavoro, riscontro economico, tutto in aumento... e quindi – cosa più importante – anche il mio benessere."

Mauro Masi - "Sandman Show"
Andrea Di Rocco
"Per tanti anni ho pensato se il mio stile di vita alternativo [Andrea gestisce un'impresa di grande successo online dalla Thailandia] fosse il modo giusto di vivere per me.

Ero pieno di credenze limitanti. Grazie al lavoro insieme adesso questi dubbi e limiti sono stati spazzati via e sono pienamente allineato e contento di dove sono, delle mie scelte e della mia vita.
Ora ho totale fiducia nelle mie decisioni e totale serenità. 

Maurizia sei la numero uno, sei bravissima, ti stimo tantissimo e non posso che raccomandarti a chiunque! "
Rosangela Casetta
"Ho provato tante tecniche e da un bel po' di tempo, diciamo forse da sempre. Volevo trovare pace. Pace in quello che sono e faccio perché sicura che esprime come sono io. Ma tutti volevano insegnarmi come fare a fare questo o quello, ma non ad essere.
Il lavoro di Maurizia mi è subito piaciuto x la sua semplicità.
Quasi un gioco. Leggero ma che va a fondo.
La mia vita ora è più serena. Prendo le mie decisioni con più determinazione perché mi conosco di più e so che posso raggiungere mete che prima erano inimmaginabili.
Cosa posso dire? Provare per credere!!
Ester Maraffino
"Tu sei diversa dagli altri perché tu hai un modo di proporre anche cose complicate in una maniera molto accessibile e semplice, sempre col sorriso. Non fai cadere le cose dall'alto e sei molto limpida. Mi piace molto il tuo modo. Quando ti ho conosciuto mi sono detta che non ti avevo conosciuta a caso, era un incontro prezioso.
Proprio perché tu metti insieme strumenti che possono aiutare nella vita, nella felicità, nella realizzazione da un punto di vista materiale e anche più profondo, animico e spirituale.

Di solito trovi o i mistici o quelli che ti danno gli strumenti pratici. Io volevo qualcosa che unisse e tu lo fai in un modo fantastico."

Ermes Donati
Il percorso con Maurizia mi ha portato in territori che non conoscevo, mi ha fatto esplorare situazioni mie che avevo già esplorate, ma con una modalità molto diversa e accogliente.
La consapevolezza di avere un qualcosa che posso portare con me e che può aiutarmi in qualsiasi momento della mia vita una cosa molto positiva, consigliabile a tutti.
Nicola Parmeggiani
Da quando ho cominciato a lavorare con Maurizia ho decisamente una maggior consapevolezza di processi interni che sono venuti pian piano alla luce. Ho raggiunto una maggior efficienza lavorativa e la capacità di integrare aspetti del mio carattere, delle relazioni con amici e colleghi di cui prima ero inconsapevole e che quindi generavano ansia, insoddisfazione e distorsioni.

Non mi aspettavo, nel lavorare sull'intelligenza intuitiva e sui campi, di scoprire che sono qualcosa di assolutamente pratico, che si possono utilizzare sia nei grandi drammi della vita che nei problemi spiccioli di tutti i giorni.

Un aspetto unico del lavoro con Maurizia è 'approccio giocoso, l'integrazione sempre fluida e semplice fra antiche tradizioni e i più recenti sviluppi sulla materia.

Consiglio questo percorso a tutte le persone che hanno il coraggio di guardarsi dentro, la voglia di entrare in contatto con se stessi. A tutte le persone che hanno voglia di ricercare e scoprire, che sono curiose e che non si accontentano di quello che vedono con gli occhi tutti i giorni. A tutte le persone che credono nell'invisibile.

Al me stesso di prima direi: credici, non essere scettico ma soprattutto non aspettarti di essere perfetto. Ricerca semplicemente l'autenticità. Questo è un percorso autentico.

Stefania Olivieri
"Ho iniziato questo percorso fidandomi: sono cambiata, migliorata, mi sono tranquillizzata, mi sono perdonata e ho perdonato. Sono più calma, intuisco più cose.
Gli eventi della vita non posso essere sempre positivi, ma il mio caos si è calmato e sono più serena. Questo percorso ti permette di avere il focus su tutto il buono che c'è nella vita e portarne tanto di più.

Lavorare in gruppo col Miracle ti permette di ascoltarti e di ascoltare. Abbiamo tutti dei bei caratteri particolari, ma sembra che ci siamo trovati, siamo davvero un "Team Miracoloso" e l'Aurora (Nome del Team) dà proprio il senso del nuovo inizio. 
 
Ci stai dando degli strumenti con cui riusciamo a fare i nostri passi senza sforzarci, o meglio, i temi che tocchiamo sono seri: il lavoro, i rapporti coi colleghi, ma ora abbiamo molte più possibilità, come lo Spazio Neutro o anche soltanto lo strumento che ci hai dato che ti fa concentrare in pochi secondi.
Per me sei un regalo miracoloso, se si può usare questo termine!"
Camille Wedekin
Prima di iniziare a lavorare con te mi sentivo scollegata dalla mia parte emozionale, sentivo non avere nessun tipo di intuizione o sensibilità a livelli più raffinati. Oggi ho la consapevolezza di essere in contatto con tutto e uso tutti gli strumenti che ci hai dato quotidianamente. Prendo le mie decisioni più consapevolmente, sono in grado di identificare dinamiche negative che ho da quando mi ricordo e le lavoro subito.

I miglioramenti sono chiari e costanti, lo dicono anche le persone intorno a me. La sensazione è quella di prendere il controllo sulla mia vita.

Mi è piaciuta principalmente la tua capacità di rendere divertente ogni parte del processo, mantenendo l'assoluta professionalità e la serietà necessarie in un lavoro così delicato. Perché tu non cambi la vita a nessuno, ma fai capire ai tuoi clienti che possono cambiare la loro vita da soli, il che è mille volte più bello.

Quando parlavi di superpoteri durante il corso io, da buona scettica, non ci credevo per nulla. Invece con il tempo ho scoperto che ce li ho anch'io!!! Da cose piccole come scegliere sempre la chiave giusta per la porta di casa (ne ho due esattamente uguali, una per ogni porta), a cose più importanti che arrivano con il tempo e mi hanno cambiato veramente la vita. La cosa più incredibile (ma in verità credibile perché ora ci credo!!!) che mi è successa è che la mia asma, che mi ha accompagnata da quando avevo circa 3 anni, è magicamente sparita.

Io consiglierei il tuo lavoro principalmente a chi pensa di non essere capace a migliorare, chi si crede razionale e basta, chi non crede a tutto quello che è invisibile. Il tuo approccio è speciale perché è perfetto anche per queste persone, e non soltanto a quelli che sono naturalmente più in contatto con la loro parte spirituale. Gli strumenti che ci hai insegnato possono essere usati nella vita di ogni giorno, in università, sul lavoro, nelle relazioni personali e familiari: sono utili a qualsiasi persona che voglia rendere la sua vita più semplice, felice, consapevole.

A chi non ha mai provato direi affidati, credici, e lavora su ogni tua piccola resistenza, anche su quella che ti dice che sei incapace di usare l'intelligenza intuitiva. Si può fare tutto!!!

La cosa più favolosa di questo lavoro è l'empowerment che sento dentro di me. Io sono responsabile delle mie decisioni, dei miei difetti e dei miei pregi. Io riesco a identificare le cose su cui devo lavorare e posso da sola arrivare fino alla fine del processo di miglioramento. È liberatore capire che posso lavorare tutti i giorni affinché io sia più felice e realizzata, e che alla fine il merito sarà tutto mio. Se questo non è un superpotere, non so che cosa lo è!

Paola Grattagliano
"Per me in tre parole il Miracolo Prosperity è
1. un'opportunità di crescita straordinaria
2. la possibilità di relazionarsi cogli altri con gioia
3. è la capacità anche di guardare ai regali che ci arrivano dall'universo

La mia vita col Miracle Prosperity sta cambiando nel senso di una maggiore consapevolezza, una tenacia anche nel voler raggiungere gli obiettivi per la mia crescita interiore e anche nello stare meglio cogli altri.
La cosa migliore nel lavorare con Maurizia è sicuramente è la sua capacità dell'entusiasmo che, appunto come dicevano gli antichi greci, è quando il dio ti possiede, Maurizia è veramente una torcia, un caricatore di energia straordinario.
Consiglio sicuramente di fare questo percorso di crescita perché vedrà la trasformazione e soprattutto è una trasformazione anche giocosa, carezzevole e anche, come dire, di fiducia nelle proprie forze e in quello che ci arriva dall'universo."

Alessandro - Ospite del Prosperity
"Per me il Miracle Prosperity in tre parole è prosperità, risorse e felicità. La mia vita prima del Miracle Prosperity era una vita complessa. La curiosità e la vicinanza a mia moglie mi ha avvicinato a questo corso perché è lei che ha conosciuto per prima Maurizia. La cosa migliore per lavorare con Maurizia è la risorsa, mi viene in mente adesso, perché la trovo una persona piena di idee e creatività. Il Miracle Prosperity per me è diverso da quello che si trova là fuori perché ti coinvolge di più e quindi ti dà la possibilità di crescere veramente."
Donatella Liguori - Operatrice olistica
"Grazie Maurizia per questi giorni che ci hai dedicato. Riesci a scavare profondamente dentro ognuno di noi ma rispettandoci e mettendoti da parte senza ego e questa è una capacità di pochi. Grazie per avermi insegnato che la strada per l evoluzione, non passa necessariamente solo per la sofferenza ed un approccio più gioioso e leggero ma nello stesso tempo veramente trasformante possa portare a risultati inattesi. Ti ringrazio anche per non girare intorno alle parole ed essere diretta laddove è necessario , grazie per avermi aiutato a capire che un difetto o una cristallizzazione possono diventare uno stimolo al cambiamento ma ancor di più diventare un valore aggiunto e non necessariamente dover essere trasformati ad ogni costo ricordandomi che dietro ogni ombra c è sempre la luce . Tre giorni passano in fretta, e forse per me che vengo da lontano diventano anche molto stancanti ma mentre ti dico questo ti dico anche che la magia che si crea quando Anime destinate "viaggiano" insieme e la voglia di condividere amicizia empatia , aiuto e missione fanno sì che le ore volino e ne vorresti molte di più. MI sarebbe piaciuto visitare Rimini e godermi qualche passameggiata più lunga sulle spiagge ma quelle che ho fatto mi sono comunque servite per farmi respirare l aria "frizzantina" Riminese . A risentirci presto per condividere idee , intuizioni e altro 😉.Grazie"
Elena Baldaccini
"Miracle Prosperity è Ispirazione, felicità, perché comunque dà molta carica e poi relax.
Maurizia mi piace molto per la sua semplicità. Le cose sono semplici però gli altri mi portano a volte a fare dei ragioanemtni molto complicati, invece lavorando con lei ritorno sul mio piano di semplicità e leggerezza, quindi questo mi piace molto. Mi ricorda che si può parlare di cose profonde e importanti però mantenendo comunque una certa leggerezza ed è una dimesione che a me piace e in cui mi ritrovo.
Il Miracle Prosperity è diverso rispetto a quello che si trova fuori perché qui le persone dicono proprio apertamente quelle che sono le loro difficoltà, quindi mi trovo bene perché ognuno si rivela anche per la fragilità che ha. Ognuno porta un po' la sua storia, quindi questo mi piace molto perché riesco ad arricchirmi molto anche dalle storie degli altri senza sentirmi indietro."
Veronica Bernardi
"Per me il Miracle Prosperity in tre parole è curiosità, profondità e leggerezza perché si affrontano comunque temi veramente potenti, veramente forti come un gioco, quindi anche con la leggerezza di andare a vedere cosa c'è dietro ma senza spaventarsi. Stavo attraversando un momento dove vivevo tutte le mie giornate con un gran senso di scarsità, in generale, sia a livello economico sia a livello di fiducia nel mio progetto, nel mio futuro, sia mi era venuta a mancare quella luce dentro di me nel desiderare anche qualcosa di più grande per la mia vita in generale e questo mi ha spinto ad iscrivermi a questo corso perché ho capito che qui si poteva nascondere la chiave del mio blocco in questo momento.
Grazie al Miracle Prosperity sto capendo quali sono i blocchi che mi stanno bloccando appunto dall'attrarre nella mia vita la prosperità e l'abbondanza, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista personale. Sto capendo che molto è dovuto alla paura di eclissare gli altri, quindi di essere troppo, quindi di venire abbandonata qualora io abbia davvero tutto quello che desidero e quindi sto capendo che oltre a togliere a me, mi sto anche radicando su una convinzione che non mi porta da nessuna parte.
Lavorare con Maurizia è super divertente perché comunque attraverso una battuta, a volte attraverso una smorfia o una risata, ti fa comprendere le cose più importanti ma in un modo più leggero e poi quello che mi ha colpito veramente tanto è che è una persona veramente preparata, che sa dare le risposte giuste in ogni occasione, le sa dare con tanto amore ed è un po' come se riuscisse ad arrivare attraverso qualcosa di sottile, quindi arriva direttamente al cuore senza lasciare strascichi di giudizi o paure.
Consiglio a chi mi sta ascoltando o leggendo di darsi la possibilità di scoprirsi di più, di evitare di cercare scuse là fuori o di lamentarsi e basta perché qualcosa non arriva ma di prendersi la responsabilità di andare a scoprire cosa può esserci che lo tiene bloccato, cosa può esserci di mentale e cosa può esserci magari anche di emozionale e di spirituale. Sicuramente ne varrà la pena e soprattutto la vita che desideri e tuto quello che desideri è al di là di tutto quello che ti sta bloccando in questo momento."
Tea Bertocchi
"Ciao Maurizia, volevo ancora ringraziarti per gli incontri di ieri che per me sono stati straordinari, davvero tutti e due, anche il laboratorio coscienziale bellissimo, anche se questa cosa dello scerbiattamento un po' mi terrorizza, dico "Oddio anche questa!", però va bene, vuol dire che va bene così. E poi volevo dirti che ieri mattina finalmente, dopo due-tre mesi, finalmente sono riuscita a fare il post su quel gruppo per fare il post per promuovere il mio sondaggio su Facebook, avevo mandato la richiesta di ammissione al gruppo tipo un mese fa e proprio ieri mattino ho visto il messaggio che ero stata ammessa. Credimi che non posso credere alle risposte che sto ricevendo! Ho già ricevuto 53 richieste di inviare il link, l'ho già inviato, molte hanno già risposto, ho già 9 numeri di telefono per le interviste ma continuano a arrivarmi richieste. Sono commossa, non me l'aspettavo, a questo punto veramente non ho più scuse.
 Volevo dirtelo e volevo ringraziarti ancora."
La mia intervista più recente
Scopri le "4 Modalità di Manifestazione della Realtà e le Favole Sbagliate" e inizia subito a liberarti dai blocchi che ti impediscono di realizzarti pienamente
Realizzandoti a pieno sul piano Economico, Professionale, Spirituale e Relazionale contemporaneamente, (anche se pensi che "avere tutto" non sia possibile...)

NOTA: Anche se non hai mai fatto percorsi di crescita personale
Copyright Maurizia Mancini 2021 - Doc Servizi Soc Coop - P.IVA IT 02198100238

Utilizziamo i Cookie per fornirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web. Continuando a navigare su questo sito dai il consenso per l'utilizzo dei cookie. Per maggiori dettagli si invita a leggere la nostra policy sui cookie.

;